Promo



Obiettivo: dare visibilità e coagulare sostegno intorno al Comitato locale di Pavia della Croce Rossa Italiana, realtà che oltre ad svolgere servizi di trasporto ed emergenza-urgenza si occupa di promuovere sul territorio in cui opera valori di umanità, eguaglianza, imparzialità. Per raggiungere lo scopo abbiamo messo in campo una serie di iniziative, tra cui le campagne affissioni per incentivare la donazione del 5 per mille.
campagna 5 per mille Croce Rossa Pavia

I progetti



Non un semplice almanacco, ma un vero e proprio vademecum con utili suggerimenti su come affrontare piccole emergenze, casalinghe o non. Il calendario 2019 ha una doppia valenza: può rientrare sia tra gli strumenti di raccolta fondi sviluppati per sostenere le attività della C.R.I. di Pavia, sia tra i materiali di divulgazione e di servizio.
calendario_1postcalendario_3post

Cena di Gala



Fare del bene, mangiando bene. Questo lo spirito della cena di gala organizzata presso la Prefettura di Pavia, durante la quale si è potuto degustare il prezioso menù realizzato dallo chef Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell's Kitcken. Noi ci siamo occupati della promozione dell’evento, anche sui social network.
03_INVITO-ok

Casa della CRI



Il primo dicembre 2018 è stata posata la prima pietra della nuova "Casa della Cri". Sono iniziati i lavori per la ristrutturazione del cuore operativo del Comitato di Pavia, fondamentale per poter svolgere il loro operato in piena efficienza. Abbiamo curato l’evento in ogni dettaglio: realizzando gli inviti, editando un video descrittivo del progetto di recupero dell'immobile, ideando una “capsula del tempo” collocata in una teca, distribuendo brochure esplicative, producendo banner e materiale di supporto.