Periodici & house organ - Il Quattro - studio di idee

a Gambolò



Una testata periodica concepita come servizio di informazione reso alla cittadinanza dall’amministrazione comunale di Gambolò (PV), ma anche come strumento di confronto, vetrina di idee per lo sviluppo della comunità e sintesi degli impulsi propositivi delle realtà associazionistiche locali. Distribuita sia in cartaceo (a tutte le famiglie residenti in città), sia in formato digitale, la rivista “a Gambolò” ospita notizie sugli eventi organizzati dal Comune, le opere pubbliche e le attività culturali, riservando uno spazio anche alle proposte migliorative di tutti i gruppi consiliari.
periodico_A_Gambolò

Gazzettino di Scaldasole



Il periodico del Comune di Scaldasole (PV) è una rivista gratuita distribuita in formato digitale e cartaceo, utilizzata come strumento informativo sull'attività dell'ente pubblico in tema di programmazione di eventi, manifestazioni culturali e attività all’interno della realtà comunale. Presenta poi una sezione inerente alla sfera politico-amministrativa per favorire il massimo coinvolgimento dei cittadini all’interno delle decisioni per la collettività.
Periodico_Scaldasole

Punto TDO



l’house organ di Terre d’Oltrepò e La Versa si configura come un periodico edito in digitale, diffuso gratuitamente ai circa 800 soci delle cantine. I temi trattati riguardano strategie commerciali, risultati ottenuti, dati e attività vitivinicole.
Punto_TDO_periodico_Terre_Oltrepò_La_Versa